Una Thailandia molto diversa da quella cui siamo abituati a pensare, una regione nel nordest del paese troppo spesso esclusa dagli itinerari di viaggio.
La Thailandia è un paese facile da visitare, adatto a chi viaggia in compagnia di bambini. Sarebbe un peccato però volare fin lì e limitarsi a un tour dei dintorni di Bangkok o un classico itinerario tra le isole. Noi vi consigliamo un viaggio a tutti gli effetti.
Ayutthaya, patrimonio Unesco a una novantina di chilometri da Bangkok, è un sito archeologico che custodisce le rovine di un’antica città. Nell’articolo info utili per girare in bici tra i templi e visitare i dintorni.
La capitale della Thailandia è diventata negli ultimi anni un vero Eden dello shopping. Vi suggeriamo 5 luoghi all’insegna dello shopping selvaggio e alternativo.
Chiang Mai rappresenta bene lo spirito del Nord della Thailandia, più tranquillo, tradizionale e naturale rispetto a Bangkok e al sud. Qui troverete autentiche oasi di pace.
Il nostro viaggio inizia con l’arrivo a Bangkok, città caotica, trafficata, contradditoria, che non dorme mai ed è attraversata ogni giorno da milioni di persone.