Roma: dove dormire

Roma, dove dormire
Roma, dove dormire

La nostra scelta

Hotel Santa Maria

Vicolo Del Piede 2, Trastevere

Sulla sponda del Tevere, un piccolo gioiello dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. In linea con la vivace atmosfera del quartiere storico, l’edificio restaurato fu un convento cinquecentesco. Oggi offre eleganti camere con pavimenti in cotto e mobili in legno che si affacciano sul giardino di fiori e alberi d’arancio. La connessione è gratuita, il bar propone l’happy hour e si noleggiano bici.

Dove dormire a Roma: prezzi elevati

Roma, b&b Casa Montani

Casa Montani

Piazzale Flaminio, 9, Flaminio

Al terzo piano di un palazzo del 700 affacciato su Piazza del Popolo vi attendono lussuose suite con mobili di design e tessuti pregiati.

Roma, Crossing Condotti

Crossing Condotti

Via Mario De’ Fiori 28, Spagna

Al primo piano di un edificio storico vicino a Piazza di Spagna, l’hotel è arredato con stile: soffitti in legno e mobili d’epoca, camere in parquet dotate di ogni comfort.

Donna Camilla Savelli Hotel, Roma

Donna Camilla Savelli Hotel

Via Garibaldi 27, Trastevere

Un ex monastero del XVII secolo progettato da Borromini con camere eleganti, soffitti con travi in legno e una magnifica terrazza panoramica.

Dove dormire a Roma: prezzi medi

Hotel Mimosa Pantheon, Roma

Hotel Mimosa Pantheon

Via Di Santa Chiara 61, Roma

A 150 metri dal Pantheon e 10 minuti a piedi dalla fontana di Trevi, camere pulite con aria condizionata, bagno privato, free WiFi e colazione a buffet.

La Maison di Sant'Anna, Roma

La Maison di Sant’Anna

Via Di Sant’Anna 11, Roma

Dietro Campo dei Fiori, ottima posizione in centro storico, camere ben arredate, climatizzate, con free WiFi e colazione servita in camera.

B&B Suites Trastevere, Roma

B&B Suites Trastevere

Viale Trastevere 248, Roma

Appartamenti con una o più stanze, aria condizionata, connessione gratuita, area salotto e bagno privato con doccia, alcuni hanno balcone e angolo cottura.

Dove dormire a Roma: hotel e alloggi economici

Maison Giulia, Roma

Maison Giulia

Via Giulia 189A, Roma

A 350 metri da Campo dei Fiori, offre camere ben arredate e appartamenti in stile rustico con angolo cottura, free WiFi e tv Sky.

Dove dormire Roma

The Beehive Luxury Hostel

Via Marghera, 8

Letto in dormitorio, camere con bagno privato o in comune. Bell’arredamento, cafè per colazioni e cene vegane, giardino e zona ricreativa condivisa.

Hotel Panda, Roma

Hotel Panda

Via Della Croce 35, Roma

Camere semplici e pulite in posizione strategica, con free WiFi, mappe della città e informazioni turistiche presso la reception.