[columns]
[two-third]
[/two-third]
[one-third]
25hours Hotel
Lerchenfelder Straße 1-3, 07. Neubau
Nel settimo distretto di Vienna, a dieci minuti a piedi dal centro, immerso in un contesto vivace di musei e locali, troverete questo grazioso hotel con camere dotate di ogni confort dal design impeccabile tra moderno e classico, con elementi circensi. L’hotel ospita un ristorante, un bar all’ultimo piano e propone serate con musica dal vivo.
[/iconbox][/one-third]
[/columns]
[divider style=”empty” margin_top=”40px” margin_bottom=”30px”]
Dove dormire a Vienna: tre suggerimenti di lusso
Altstadt
Kirchengasse 41, 07. Neubau
Boutique hotel situato in un edificio storico con camere arredate in modo originale e pavimenti in parquet. Colazione a buffet, thè e torte fatte in casa per lo spuntino del pomeriggio, una collezione d’arte contemporanea, possibilità di noleggiare abiti di un famoso stilista locale.
[/one-third]
[one-third]

Das Triest
Wiedner Hauptstraße 12, 04. Wieden
Hotel settecentesco a 5 min a piedi dal Teatro dell’Opera, progettato dall’architetto d’interni Sir Terence Conran. Le scuderie originali con soffitti a volta sono oggi saloni e suite. C’è un ristorante premiato di cucina italiana e un cortile Mediterraneo.
[/one-third]
[one-third]

Hotel Sacher
Philharmoniker-Straße 4, 01. Innere Stadt
Nel cuore di Vienna, di fronte al teatro Wiener Staatsoper, l’hotel Spa risale al 1876 ed è arredato con pezzi d’epoca e dipinti famosi. Vi attendono due ristoranti per assaporare specilità viennesi e il tipico Café Sacher con torte originali. C’è inoltre il Blaue Bar, un rinomato luogo d’incontro.
[/one-third]
[/columns]
[divider style=”empty” margin_top=”80px” margin_bottom=”30px”]
Dove dormire a Vienna: tre suggerimenti di fascia media
Daniel Hotel
Landstraßer Gürtel 5, 03. Landstraße
Hotel dal design particolare, dove noleggiare bici e scooter Vespa, sul tetto ha alberi di melo e una barca dell’artista austriaco Erwin Wurm. Il ristorante utilizza i prodotti del giardino interno e all’ultimo piano vengono allevate le api da cui sono prodotti in loco miele e shampoo acquistabili.
[/one-third]
[one-third]

Das Capri
Praterstraße 44, 02. Leopoldstadt
A dieci minuti dal Prater, offre camere sono spaziose e ben arredate, ognuna rievoca una storia particolare legata alla città e ogni piano ne racconta un aspetto diverso. La ricca colazione a buffet, la gentilezza dello staff, vi faranno scoprire una Vienna inedita.
[/one-third]
[one-third]

My Home in Vienna
Erdbergstraße 120a, 03. Landstraße
Cinque appartamenti con connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto, bagno privato, cucina attrezzata e zona pranzo. Alcuni sono dotati di balcone. C’è inoltre un giardino condiviso e una terrazza. Si trovano nel terzo distretto a 250 metri dalla stazione dei treni.
[/one-third]
[/columns]
[divider style=”empty” margin_top=”80px” margin_bottom=”30px”]
Dove dormire a Vienna: tre suggerimenti economici
University Rooms
Locations svariate
All’interno dei vari residence studenteschi, ci sono appartamentini e camere a disposizione dei turisti, e c’è anche la possibilità della formula bed & breakfast. Un’alternativa interessante all’hotel economico. Sarete circondati da un ambiente vivace e amichevole.
[/one-third]
[one-third]

Pension Schönbrunn
Schönbrunner Schlossstraße 30, 12. Meidling
In edificio in stile Liberty, c’è questo bed & breakfast a gestione familiare che offre camere confortevoli a prezzi convenienti, quasi tutte affacciate sul giardino. Si trova a a 5 minuti a piedi dal Castello di Schönbrunn in una in una posizione tranquilla.
[/one-third]
[one-third]

Benediktushaus
Freyung 6a, 01. Innere Stadt
Proprio nel cuore di Vienna, nella struttura che fa parte dell’Abbazia Benedettina di Schottenstift, ci sono camere semplici e pulite con bagno privato senza TV, dove trovare tranquillità. La mattina alla Benediktushaus vi aspetta una ricca colazione a buffet.
[/one-third]
[/columns]
[divider style=”empty” margin_top=”40px”]