Un pellegrinaggio gustativo che ha pochi eguali: cinque ristoranti a Gerusalemme per cinque esperienze, ognuna legata a una diversa anima della città.

Un pellegrinaggio gustativo che ha pochi eguali: cinque ristoranti a Gerusalemme per cinque esperienze, ognuna legata a una diversa anima della città.
Non fate un salto in giornata come quasi tutti i turisti, fermarvi almeno una notte: la città vecchia con le chiese e la Basilica della Natività, il muro che divide le genti, i musei e il suq meritano una visita lenta e attenta.
Un tour gastronomico a Tel Aviv: il mercato, i prodotti, i locali sulla spiaggia e i ristoranti da non perdere.
Cosa fare in 3/4 giorni a Nablus e dintorni: 5 mete da non perdere e un po’ di curiosità.
Il Deserto di Giuda, le acque color blu cobalto del Mar Morto, l’oasi di Ein Gedi e le antiche ed epiche Masada e Qumram sono i motivi per cui questo punto è diventato uno dei luoghi più frequentati di Israele e Palestina.
Simbolo forte delle contraddizioni che sono ancora oggi al centro del conflitto tra Israele e Palestina, Giaffa merita di essere vista e percorsa con consapevolezza storica, non solo come noto centro turistico.
Tel Aviv, i must da non perdere di giorno e di notte.
Gerusalemme in 4/5 giorni: lo Yad Vashem, la Basilica del Santo Sepolcro, la Spianata delle Moschee e la barriera israeliana ma anche dove dormire e un ristorantino particolarmente originale.
Un viaggio attraverso le ferite e la storia della Terra Santa, partendo da Gerusalemme fino a Betlemme. Un itinerario di 15/20 giorni che vi farà sentire profondamente cambiati.