La tua pubblicità su Viaggio nel Mondo

Viaggio nel Mondo è un circuito di siti web dedicato esclusivamente al turismo che propone contenuti di qualità, finalizzati a coinvolgere il pubblico e metterlo in relazione con inserzionisti attraverso soluzioni efficaci e coinvolgenti di pubblicità digitale, sia attraverso i classici banner sia con iniziative speciali e progetti ad hoc.

Per maggiori informazioni contattaci tramite il form o scrivi a info@viaggionelmondo.net

Il pubblico di Viaggio nel Mondo

Viaggio nel Mondo intercetta un pubblico trasversale, che accede con facilità a Internet. Amante dei viaggi, intraprendente e attento è curioso delle nuove mode e stili di vita. Presta attenzione ai contenuti e ai prodotti di qualità ed è interessato a investire nell’organizzazione delle proprie vacanze e nella ricerca di nuovi modi per trascorrere il tempo libero.

I dati di Viaggio nel Mondo

Viaggio nel Mondo snc è una società editoriale nata nel febbraio 2012 che conta 38 siti web interamente dedicati al turismo, tra cui la testata giornalistica Viaggionelmondo.net, 9 blog tematici tra cui Capitalieuropee.net, Montagneitaliane.com, Isoledelmediterraneo.net, Speropoli.it e Italiantravels.net, il blog in inglese dedicato ai viaggi in Italia; e 28 guide di viaggio dedicate a singole destinazioni come Isolecroazia.com, Porquerolles.it, Valleaosta.net.

Le soluzioni pubblicitarie:

Campagne display

Possono essere pianificate sull’intero network Viaggio nel Mondo, oppure possono essere studiati pacchetti ad hoc che coinvolgono determinati siti e articoli a seconda del tema della campagna e del target di interesse. Se desiderate, potete richiedere che la realizzazione dei banner sia affidata a noi.

Publiredazionali

In specifiche pagine o sezioni dei siti web trovano spazio publiredazionali che illustrano offerte e promozioni. Come ad esempio la pagina dedicata al Capodanno 2014 su www.valleaosta.net. L’articolo, fornito dal cliente, deve contenere un’immagine e al massimo due links contestuali. I testi sono a carico del cliente e saranno visionati, ed eventualmente revisionati, al fine di rispettare la linea editoriale del sito. Se desiderate, potete richiedere che la stesura del testo sia affidata a noi.