Dove dormire ad Amsterdam

ostello Amsterdam

La nostra scelta

The Flying Pig Downtown

Nieuwendijk 100, Centro di Amsterdam

In posizione strategica, questo colorato e vivace ostello è la soluzione ideale per spendere poco e stare in compagnia. Offre dormitori e una sola camera privata con bagno interno. Nel prezzo sono inclusi colazione e uso cucina comune, tanti gli spazi a disposizione degli ospiti, come il frequentatissimo bar che vende birra economica.

Dove dormire ad Amsterdam: tre suggerimenti di lusso

hotel lusso Amsterdam

The Mayer Manor

Nes 118, Centro di Amsterdam

Suite custodita in un lussuoso palazzo Art déco che sorge sul sito di un convento quattrocentesco: sontuosa e dotata di ogni confort è l’ideale per chi cerca romanticismo e un tocco di eccentricità.

boutique hotel Amsterdam

Canal house

Keizersgracht 148, Centro di Amsterdam

Hotel dal sontuoso design vintage in due case del XVII secolo, le camere sono dotate di ogni comfort e le più apprezzate sono quelle che si affacciano sul canale. Prima colazione inclusa.

hotel stile giapponese Amsterdam

Hotel Okura

Ferdinand Bolstraat 333, Oud-Zuid, Amsterdam

Lussuoso hotel dall’ispirazione giapponese nel quartiere De Pijp con impagabile vista sulla città, ben quattro ristoranti premiati dalla Guida Michelin e accesso alla Nagomi Spa & Health incluso.

Dove dormire ad Amsterdam: tre suggerimenti di fascia media

hotel Amsterdam fascia media

Hotel Clemens

Nes 118, Centro di Amsterdam

Hotel due stelle nel centro di Amsterdam a quattro minuti a piedi dal Palazzo Reale. Le stanze accessibili tramite scale ripide, offrono bei scorci della città.

hotel con bici Amsterdam

Conscious Hotel Museum Square

Keizersgracht 148, Centro di Amsterdam

Hotel ecologico con certificazione Green Key Gold a cinque minuti dal Museo Van Gogh. Colazione bio, arredamenti in materiali riciclati, Wi-Fi gratuito e giardino terrazzato.

migliori ostelli Amsterdam

The Student Hotel Amsterdam

Tweede oosterparkstraat 267, Amsterdam Oost

A dieci minuti in bici dal centro, offre camere con Wi-Fi gratuito arredate in modo origiale, bagno in camera e in alcuni casi con cucina. Un ambiente giovane e dinamico.

Dove dormire ad Amsterdam: tre suggerimenti economici

b&b migliori di Amsterdam: Servio B&B

B&B by Servio

Nes 118, Centro di Amsterdam

Lo trovate al terzo piano (solo scale) di un edificio nell’allegro quartiere De Pijp. Offre camere eleganti, connessione free e docking station per iPod. La colazione è servita in camera.

Amsterdam dove dormire: Sophie's B&B

Sophie’s B&B

Keizersgracht 148, Centro di Amsterdam

Luminoso B&B vicino al Vondelpark situato in una tipica casa olandese. Connessione Wi-Fi e bici incluse nel prezzo. Le camere sono spaziose, eleganti, con zona salotto, TV+lettore DVD e bagni in comune.

bicycle hotel Amsterdam

Bicycle Hotel Amsterdam

Tweede oosterparkstraat 267, Amsterdam Oost

A cinque minuti a piedi dal mercato Albert Cuyp, offre sistemazioni economiche con Wi-Fi free. È un hotel a basso consumo, utilizza energia solare e noleggia biciclette. Colazione tipica olandese.